Certificazione ART CLAY SILVER

Descrizione del programma

Il programma di certificazione ufficiale ART CLAY SYLVER è un percorso  di insegnamento specifico. Chiunque voglia sviluppare o affinare le tecniche per creare gioielli o per coloro che vogliono insegnare può frequentare questo corso completo e certificarsi. Si dovranno creare 10 gioielli utilizzando tutte le tecniche in dettaglio.

Durante il corso il docente verrà valutato dall’insegnante e dopo aver terminato i 10 pezzi riceverà un certificato ufficiale.

Al termine del secondo livello il docente potrà beneficiare di uno sconto del 20% sui prodotti della linea Art Clay comprati direttamente dal distributore ufficiale italiano.

Per diventare istruttori certificati Art Clay Silver, i docenti certificati di I & II livello dovranno presentare 3 pezzi di loro disegno secondo linee guida definite e provare il possesso di un forno per la cottura. Chi otterrà il certificato avrà diritto ad usufruire ad un ulteriore sconto del 30% sulla linea prodotti Art Clay Silver presso il distributore ufficiale in Italia.