Certificazione ART CLAY SILVER

Descrizione del programma

Il programma di certificazione ufficiale ART CLAY SYLVER è un percorso  di insegnamento specifico.

Chiunque voglia sviluppare o affinare le tecniche per creare gioielli o per coloro che vogliono insegnare, potrà frequentare questo corso completo e certificarsi.

Si dovranno creare 11 gioielli utilizzando tutte le tecniche in dettaglio.

 Bisognerà seguire il corso completo come sopra descritto e fare un esame finale di “creatività” direttamente con la casa madre. L’insegnante dovrà valutare e certificare la vostra partecipazione ai corsi.

Al termine del secondo livello il neo-docente potrà beneficiare di uno sconto del 20% sui prodotti della linea Art Clay comprati direttamente dal distributore ufficiale italiano. 

Per diventare istruttori certificati Art Clay Silver e quindi ricevere a certificazione finale, i neo-docenti certificati di I & II livello dovranno presentare 3 pezzi di loro disegno secondo linee guida definite dalla casa madre e provare il possesso di un forno per la cottura.

Chi otterrà il certificato avrà diritto ad usufruire ad un ulteriore sconto del 30% sulla linea prodotti Art Clay Silver presso il distributore ufficiale in Italia (per sempre).